Vuoi ridurre i costi di stampa? Ecco la soluzione

Di questi tempi, è opportuno risparmiare su tutto, e una cosa veramente costosa per quanto riguarda l’hi-tech, soprattutto quando si inizia a prenderci la mano, è la nostra stampante di casa, che continuando a sfornare fogli pieni di inutili intestazioni e immagini pubblicitarie, puntualmente svuota i nostri toner, e noi siamo costretti ad acquistarne sempre più. Ecco a voi la soluzione ai vostri problemi: si chiama iPrint, ed è un programma totalmente gratuito.

Grazie ad iPrint, potrete ridurre i costi delle vostre stampe fino al 50%. Come è possibile tutto ciò? Rimuovendo gli elementi inutili dalla stampa, e riempendo di più inchiostro possibile ogni singolo foglio di carta.

Scaricate il programma da qui, dopodiché apritelo, installatelo (non credo avrete problemi nei passi dell’installazione), riavviate il PC e iniziate a stampare qualcosa per rendervi conto delle potenzialità di questo programma.

Selezionate iPrint come stampante, ed ecco che potrete modificare le impostazioni del programma: da qui il programma vi guiderà nell’eliminare le inutilità e gli sprechi. Potrete escludere varie pagine dalla stampa, ad esempio quelle contenenti i commenti all’articolo che avete trovato sul web e che volete stampare. Potrete suddividere a vostro piacimento le pagine da stampare, ed una volta fatto cliccate sul pulsante Print.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...