Vodafone lancia la rete 4G LTE per gli smartphone con una nuova offerta

vodafone-4g-ispazio

Quante volte in questi ultimi tempi avrete sentito parlare delle reti 4G LTE?! Si tratta di una nuova connettività, già presente da qualche tempo negli Stati Uniti, in Giappone ed in altri Paesi, ovviamente molto più veloce delle reti 3G, HSDPA e HSPA+. Da oggi, potremo finalmente usufruire di questa tecnologia anche in Italia: oggi vi proponiamo l’offerta davvero interessante di Vodafone Italia.

Vodafone, per la prima volta, porterà su smartphone le velocissime reti 4G LTE. Per chi non lo sapesse, innanzitutto bisogna essere in possesso di un device dotato di supporto a queste reti, dopodiché sarà possibile attivare questa nuova offerta Vodafone, che vi permette con soli 10 euro in più al mese, che andranno aggiunti al piano tariffario che già avete attivo, di sfruttare al massimo le potenzialità del 4G.

download

Grazie a questa nuova tecnologia, il vostro smartphone sarà in grado di raggiungere una velocità connessione mai raggiunta finora: fino a ben 100 Mbps in download, e 50 Mbps in upload. L’offerta è ovviamente accessibile sia per le aziende che per i privati.

E come se non bastasse, questo gestore telefonico ha deciso di lanciare una promozione ottima nello stivale: chi volesse testare le prestazioni di questa connettività prima di accettare le condizioni imposte dall’offerta, avrà libero accesso al servizio fino al prossimo 31 Marzo 2013.

Una volta terminata la prova, i clienti saranno liberi di attivare l’offerta o di mantenere la propria vecchia connettività.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...