Come Visualizzare Wikipedia in modalità offline senza connessione Internet

Wikipedia è l’enciclopedia online più diffusa: quante volte vi sarete rivolti a lei per una qualsiasi banalità? Su Wikipedia c’è tutto di tutto: dalla musica, al calcio, alle scienze, all’arte… In ogni campo, esperti del settore hanno pubblicato tantissime informazioni dettagliate, alle quali può accedere chiunque. Ma lo sapevate che è possibile accedere a questa enciclopedia anche offline?

Se la tua fonte di informazione è sempre Wikipedia, ti basterà scaricarti l’intera enciclopedia! Tantissimi studenti ogni giorno vi accedono per raccogliere preziosi informazioni per i propri studi.

Esiste un programma che permette di utilizzare Wikipedia offline, proprio perché contiene tutti gli articoli presenti al suo interno. Per scaricare il programma, cliccate qui: il download del file partirà automaticamente.

Una volta installato il programma, scegliete la lingua italiana dal menu a tendina Lingua. Cliccate su download, non appena trovate la voce Wikipedia in Italian, e voilà: ecco a voi l’enciclopedia più grande del mondo direttamente sul vostro computer.

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...