ViewSonic presenta il ViewPad E70, tablet con Android ICS a soli 140 €

Il mercato dei tablet è sempre più apprezzato dall’utenza, soprattutto quando si scopre l’esistenza di tavolette economiche in grado di offrire prestazioni e funzionalità davvero notevoli, in cambio di un prezzo accessibile a tutti. E’ il caso del nuovo ViewSonic ViewPad E70, un ottimo tablet basato sul nuovo sistema operativo di Google, ovvero Android 4.0 Ice Cream Sandwich. E’ stato presentato qualche giorno fa in occasione del CES 2012.

Questo nuovo tablet, presentato dalla suddetta azienda statunitense, è un dispositivo mobile a un prezzo molto basso, infatti lo potrete acquistare con soli 180$, circa 140 euro. Non farà parte della fascia alta di mercato, ma nonostante ciò essendo basato sul performante nuovo software Android, sarà in grado di offrire funzioni davvero interessanti.

ViewPad E70 è basato su un processore single core da 1 GHz, ha una memoria interna da 4 GB ed è dotato di una porta MicroUSB e di una porta HDMI, tramite la quale potrete collegarlo a una TV e visualizzare i contenuti in Full HD, a 1080p. Dotato di tasti soft touch capacitivi, il nuovo tablet sarà lanciato sul mercato ad un prezzo di 140 euro verso la fine del Q1 2012, dunque alla fine del mese di Marzo. Finora sono solo queste le informazioni che sono state rese note sul device, ne riparleremo appena avremo occasione.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...