Videogames in uscita Aprile 2013

ninja-gaiden-3-razor-edge-03

Ecco a voi una breve e dettagliata lista di alcuni videogiochi significativi in uscita nel prossimo mese di Aprile 2013, per le varie piattaforme Xbox 360, PS3 e PC. Siete pronti a tuffarvi in un mondo di giochi d’azione tutti nuovi e pieni di incredibili sorprese? Questo è solo l’inizio! Buona visione.

NINJA GAIDEN 3: RAZOR’S EDGE

ninja_gaiden_3_razors_edge_screenshots_9

Uno dei più attesi: Ninja Gaiden 3, in uscita il prossimo 5 Aprile, è sviluppato dalla Tecmo Koei, che ha appena annunciato l’imminente arrivo di una versione dimostrativa. Il gioco, che sarà rilasciato per PS3 e Xbox 360, già era stato lanciato su Wii U, ma non aveva riscosso un grande successo, così è stata preparata questa nuova versione, leggermente rivista.

DEFIANCE 

defiance-02

Sviluppato dai Trion Worlds, questo titolo sarà disponibile sia per PC che per Xbox 360 e PS3. Si tratta di uno sparatutto, di cui sicuramente avrete già sentito parlare. I giocatori si ritroveranno all’interno di arene online affollatissime: il divertimento e assicurato, e si potrà cimentarsi in prove all’ultimo sparo contro persone provenienti da tutto il globo!

Dopo esservi connessi al server, dovrete scegliere se essere un Umano o un Irathient, che per chi non lo sapesse è una razza di alieni che si è insediata sulla Terra. Il territorio di cui potrete usufruire è veramente immenso: siete pronti ad incredibili sorprese?

DEAD ISLAND: RIPTIDE

dead-island-riptide-11

Restando sul genere “Azione”, passiamo a questo interessante titolo in uscita per Xbox 360: si tratta del secondo titolo di Dead Island, ovvero Riptide. Un sequel davvero da brividi, sviluppato da Techland e Deep Silver. L’obiettivo del gioco, anche in questo caso, sarà quello di sopravvivere! Sicuri di poterci riuscire?

DEADLY PREMONITION: THE DIRECTOR’S CUT 

deadly-premonition-10
Per finire, vi proponiamo questo bellissimo titolo, in stile Survival Horror, in uscita il prossimo 19 Aprile: si tratta di una versione PS3 di Deadly Premonition, con tanto di contenuti aggiunti, grafica in HD e sistema di controllo rivisto. Era già uscito su Xbox 360 nel 2010, ed è sviluppato da Rising Star Games.
Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...