Velocizzare PC, giochi e programmi con Jetboost

Sapevate che il vostro PC tiene aperti in ogni momento che lo tenete acceso dei servizi, delle applicazioni o processi vari che non vi servono proprio a nulla? Tali applicazioni rimangono aperte in background,  e dunque influiscono negativamente sulla vostra memoria RAM e quindi sulle prestazioni del computer.

Grazie a Jetboost, un’applicazione gratuita che verrà aperta su richiesta, quando ne necessiterete, potrete selezionare automaticamente dei servizi e processi che non vengono utilizzati quasi mai, e quindi spegnerli.

Nel caso in cui vorrete riabilitarli, potrete ovviamente modificarli o cambiarli. Lo scopo di quest’operazione è ovviamente quella di rendere più veloce il sistema, per aprire un programma o un videogame usufruendo di tutta la velocità del nostro computer.

Dopodiché, non vi preoccupate: Jetboost riabiliterà tutti i processi proprio come erano prima di essere spenti, dunque li riaprirà, anche se apparentemente non vi servono a nulla.

Dopo aver scaricato e aperto il programma, potrete selezionare uno dei due profili, ovvero: Gioco, e Lavoro. Cliccate dunque sul tasto “Start The Boost“, e i processi verranno eliminati. Prima di questa operazione, ovviamente, potrete esaminare i vari servizi che verranno disattivati e decidere se effettuare qualche modifica.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...