Uscita Samsung Galaxy S3 Mini: arrivano nuove notizie

Dopo l’arrivo del nuovo iPhone 5 di Apple, la società sudcoreana Samsung Electronics già sta preparando il contrattacco: per adesso, l’unica cosa che può fare è lanciare una serie di prodotti nuovi a basso prezzo, ma in grado di offrire una qualità elevata. Ecco perché stanno per arrivare il nuovo Samsung Galaxy S3 Mini, il Galaxy S2 Plus, il Galaxy Music e il Galaxy Premier. Come potete immaginare, tutti saranno basati sul nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Nei prossimi mesi, questi quattro nuovi dispositivi mobili saranno ovviamente aggiornabili al nuovo sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, piattaforma già presente sul Nexus Tablet di Google, l’Asus Nexus 7. Comunque, dei nuovi terminali di cui abbiamo parlato non si hanno ancora notizie ufficiali, dunque tutto ciò che possiamo fare è formulare delle ipotesi. L’unica cosa certa è che verranno lanciati entro il mese di dicembre.

Ovviamente, le date di presentazione dei vari prodotti varieranno a seconda del piano di commercializzazione di Samsung: per quanto riguarda il Galaxy Music, l’ufficializzazione dovrebbe avvenire in quel di Francoforte il prossimo 11 Ottobre, e ne saranno lanciate due versioni, una normale e una Dual SIM. Nonostante si tratterà di un device di fascia bassa, gli altoparlanti, il suo punto forte, saranno di alta qualità.

Il Galaxy S2 Plus avrà un display più grande del predecessore, da 4,5 pollici, e sarà basato su un sistema operativo da 1 GHz Qualcomm MSM7227A: potrebbe essere lanciato anch’esso in due versioni, una da 16 e una da 32 GB.

Infine, il Galaxy Premier avrà un display ancora più grande, da 4.65 pollici, con risoluzione in HD. Le due versioni, in questo caso, saranno da 8 o da 16 GB, ma la memoria sarà espandibile tramite MicroSD. Potrebbe arrivare insieme all’S3 Mini durante il mese di dicembre.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...