Uscita iPhone 5, adesso è quasi sicura la data Giugno 2012

 Torniamo nuovamente a parlare del futuro iPhone 5, dato che le indiscrezioni riguardo il prossimo melafonino non cessano di arrivare qua in redazione. Secondo gli ultimi rumors, infatti, il nuovo smartphone di Apple potrebbe essere presentato in occasione dell’evento WWDC 2012, che si svolgerà a Giugno, tornando così alla tradizione iniziata negli anni scorsi, durante i quali ogni estate veniva presentato un nuovo modello.

Tali indiscrezioni sono state comunicate da Daiwa Securities. Nonostante l’azienda di Cupertino non abbia ancora comunicato le date ufficiali dell’evento, un documento girato sul web confermerebbe la presenza dell’evento per un periodo che va dal 10 al 15 Giugno 2012, e che si svolgerà ovviamente al Moscone Center di San Francisco, in California.

Se ben ricordate, sin dall’iPhone 2G, tutti i successivi iPhone, quindi il 3G, il 3GS e l’iPhone 4, sono stati tutti annunciati ufficialmente in estate. Correvano gli anni 2007, 2008, 2009 e 2010. Solo nel 2011, la tradizione è stata interrotta, e se ben ricordate a Giugno dello scorso anno fu commercializzata l’edizione bianca dell’iPhone 4, per la quale si era verificato qualche problema.

In Italia, ovviamente, se iPhone 5 venisse presentato al WWDC 2012, il melafonino arriverebbe pochi giorni dopo. Una nuova informazione riguardo le caratteristiche tecniche del dispositivo invece ci parla di un uguale pannello touch glass to glass, prodotto da TPK Holding and Wintek, e la notizia sarebbe sicura poiché fornita da un dipendente di Foxconn.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...