Uscita Android 5.0 nel 2012?

L’ultima versione del sistema operativo mobile di Google, Android Ice Cream Sandwich, occupa ancora una percentuale piuttosto marginale nei confronti dell’intero mercato dell’O.S. del colosso americano, ma nonostante la sua recente uscita, Google potrebbe presto presentare la versione 5.0 di Android.

Uscito qualche mese fa, Android 4.0 potrebbe vedere presto il suo successore visto che tanti rumors stanno suggerendo sempre più una clamorosa uscita di Android 5.0 (che sarà conosciuto anche con il nome di “Jelly Bean“, ndr.) già nel 2012.

Per essere più precisi, come evidenzia una fonte del settore autorevole qual è Digitimes, Android 5.0 dovrebbe debuttare nel periodo estivo, molto probabilmente in periodo compreso fra il mese di Giugno e di Luglio.

Ora è lecito chiedersi: quali novità porterà questa nuova versione di Android?

Anzitutto Android Jelly Bean potrebbe implementare una novità davvero interessante, ossia il supporto al dual-boot di Chrome OS e Android. Per il resto non si molto su quelle che potrebbero essere le caratteristiche di Android 5.0 per quanto riguarda l’interfaccia grafica e così via discorrendo.

Per sapere di più e per rimanere aggiornati sull’uscita di Android 5.0 vi invitiamo a seguirci abbonandovi ai feed 🙂

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...