UNIEURO, tutte le offerte fino all’11 settembre

Finisce l’estate ed è tempo di nuovi acquisti, non solo per i ragazzi che tornano a scuola, ma anche per gli appassionati di tecnologia a caccia di sconti. Unieuro propone fino all’11 settembre una serie di buoni sconto (fino al 50%) davvero interessanti, validi sia per l’acquisto in negozio sia per l’acquisto online (per chi proprio non ce la fa a muoversi da casa, abbandonando il suo amato pc!).

Ecco come funzionano i buoni sconto: bisogna innanzi tutto considerare solo i prodotti segnalati dal bollino giallo, con relativo sconto in percentuale; lo sconto è spendibile immediatamente per un altro acquisto. Facciamo un esempio: se acquistate un PC, potete spendere subito il vostro buono per acquistare anche il router, la borsa o un software, a vostra scelta!

Tutti i buoni sono spendibili da subito fino al 25 settembre. Inoltre, Unieuro propone sconti del 10% su Macbook Air e iMac – per restare in tema con settembre, il mese Apple per eccellenza. Il 10 settembre infatti l’azienda di Cupertino proporrà i suoi nuovi device, e quale occasione migliore di questa per fare qualche acquisto della mela morsicata?

Ecco qualche esempio degli sconti Unieuro. Un tablet Mediacom Wi-Fi, già scontato a 149 euro, vi dà la possibilità di avere un buono pari al 20% della spesa, ovvero 29,98 euro, spendibili su tutti i prodotti con il bollino “spendi il tuo buono”. Tra i tablet, segnaliamo anche il Google Nexus 7, a 269 euro, e il Galaxy Tab 2 a 369 euro, con uno sconto del 14%. Grandi sconti anche per gli amanti di videogame: la PS3 12 GB, con il gioco The last of us, vi costerà 189 euro, con uno sconto del 36%. L’XBOX 360, invece, vi costerà 179 euro, scontata del 28%.

Inoltre, per chi è riuscito ad andare in vacanza quest’anno e ha realizzato delle belle foto, Unieuro regala 50 foto omaggio della misura 10×13 o 10×15 cm, con un semplice codice promozionale. Infine, per chi sceglie un Ultrabook Samsung, in regalo subito un Galaxy S III mini.

Clicca qui per scaricare il volantino Unieuro

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...