Tutti gli ultimi rumors su GTA V

Ogni volta che si parla di GTA 5 ci rendiamo conto che effettivamente siamo sempre più vicini alla data di uscita di questo titolo epico, che senza dubbio rimarrà nella storia dei videogames come uno dei più grandi nel suo genere. Oggi riassumeremo quelli che sono gli ultimi rumors circolati sul nuovo gioco della Rockstar Games. Pare innanzitutto che uno dei doppiatori potrebbe essere Christopher Walken, noto attore americano, la cui voce sarebbe stata riconosciuta nel secondo trailer ufficiale: quella del terapeuta sarebbe proprio la sua.

Come se non bastasse, chi di voi ricorda Patrick McReary, presente su GTA 4? Pare che “Packie”, questo era il suo soprannome, dovrebbe essere presente in questo nuovo capitolo di Grand Theft Auto. Inoltre, vi siete mai chiesti chi fosse la ragazza bionda presente sul trailer e sulle immagini ufficiali del gioco?! Inizialmente, si credeva che si trattasse di Kate Upton, attrice e modella statunitense, poi è venuto fuori il nome di Yvonne Strahovski, attrice australiana: oggi, alla fine, si crede che si tratti di Shelby Welinder, una famosa modella. Qui sotto l’immagine di confronto.

Il nuovo GTA 5, come vi abbiamo già detto in passato, sarà ambientato a Los Santos, città californiana che ovviamente è ispirata a Los Angeles. Una delle novità del gioco potrebbero essere i terremoti, che renderebbero il titolo ancora più reale: in California, infatti, come ben saprete, la terra trema spesso e volentieri.

Inoltre, si è parlato della presenza della neve: oltre a piovere, ora, potrebbe anche nevicare, e non sarebbe la prima volta per un gioco d’azione, possiamo infatti citare Red Dead Redemption. Infine, quanto sarebbe grande la mappa del nuovo titolo? Circa 30 miglia quadrate, poiché la Rockstar stessa ha dichiarato che il territorio sarà più grande delle mappe di San Andreas, GTA 4 e Red Dead Redemption MESSE INSIEME. Potete immaginare dunque la sua immensità!

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...