Tutte le novità di Pes 2013 in due video

Avreste mai creduto che il nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer avrebbe potuto impensierire ed incutere preoccupazione al quartier generale di EA Sports? Proprio così: a quanto pare, il futuro PES 2013 sarà molto meglio dei capitoli precedenti, grazie alle tantissime novità rivoluzionarie.

Abbiamo già sentito parlare di Full Control, un nuovo sistema di controllo totale del pallone, e di Pro Active AI, un’intelligenza artificiale dei giocatori di gran lunga superiore rispetto a quanto visto finora.

Oggi vi proponiamo due interessanti video diffusi proprio da Konami, casa produttrice di PES, che ci mostrano alcune delle nuove features presenti sul videogame.

Ancora non è chiaro se Fifa 13 potrà essere surclassato con l’arrivo di queste nuove caratteristiche, ma perlomeno adesso potrà reggere il confronto. I due video durano circa 10 minuti l’uno, e sul primo troviamo anche delle interessanti parti che riguardano i portieri.

Come vi abbiamo anticipato, corre aria di preoccupazione all’interno di Electronic Arts, infatti David Rutter, producer del videogame, ha dichiarato che il loro team è molto preoccupato per lo sviluppo del nuovo capitolo del loro maggiore rivale.

Qui potrete gustarvi i due video: VIDEO 1VIDEO 2

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...