Come svelare le password nascoste dagli asterischi [Tutorial]

Questo articolo vi sarà molto utile, principalmente per due motivi: il primo è se siete dei gran confusionari quando si tratta di ricordarvi le cose, come in questo caso le password di un qualsiasi sito internet o di un programma importante nel vostro PC.

Oppure per i più maliziosi può servire anche in caso vi troviate davanti alla password, sotto forma di asterischi, di un vostro amico, e volete assolutamente saperla: grazie ad Asterisk Key, avrete la soluzione ai vostri problemi.

Con Asterisk Key sarà possibile vedere dietro gli asterischi che ogni volta puntualmente vi infastidiscono nascondendo le vostre password. Sono ben 30 i programmi supportati da questo programma, che è assolutamente gratuito, ed è scaricabile direttamente da qui.

Tantissime le segnalazioni di un ottimo funzionamento anche con Internet Explorer, dunque non temete, le password che temete ormai siano disperse per la rete verranno svelate per voi.

Non dovete fare altro che scaricare il programma ed installarlo, dunque lanciatelo e aprite la finestra nella quale appare la password coperta dagli asterischi. Ad esempio, andate in Outlook, e dal menu strumenti cliccate su account, selezionale l’account Mail, dunque proprietà – server. Ecco a voi le password del vostro account mail, nascoste dagli opportuni pallini. Cliccate su Recover, nel programma, ed ecco svelata a voi la vostra password.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...