Tablet più venduti 2012: il mercato sarà segnato dal Nuovo iPad

Il Nuovo iPad rivoluzionerà ancora una volta il mercato: il mercato dei tablet del 2012 sarà segnato dall’avvento delle numerose vendite della nuova tavoletta hi-tech prodotto dall’azienda con sede a Cupertino, Apple.

Lo ha affermato anche una prestigiosa agency del settore, l’IDC, la quale ha previsto che nell’anno in questione verrano vendute la bellezza di 106 milioni di unità di tablet: da questo si può dedurre come il format hi-tech più importante del momento sia quello dei tablet, che rappresentano il futuro del mondo dell’informatica.

iPad 2 vs. nuovo iPad

Per quanto riguarda i competitor del nuovo iPad, sono previste buone vendite per il tablet targato Amazon, il Kindle Fire, ; gli altri competitors principali saranno Samsung e Motorola.

Si attende un eventuale riscontro del Google Nexus Tablet, sempre se vedrà luce…

La quota di mercato dell’iPad sarà sempre quella di maggior percentuale, anche se per il 2015 è previsto il sorpasso di Android: difficile, però, credere a quest’ultima stima viste tutte le sorprese che ci ha assicurato un settore in perenne cambiamento, appunto il settore dell’alta tecnologia.

Restate sintonizzati con il blog abbonandovi ai feed!

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...