Tablet Android 22 Pollici

Avete mai visto qualcosa del genere?! Ecco a voi il nuovo tablet Android prodotto da ViewSonic: si tratta del Touch & Connect L1217a. Questo dispositivo mobile farà parte della nuova gamma Touch & Connect, e pensate che dispone di un display con diagonale da ben 22 pollici.

Sul mondo degli smartphone, uno dei più grandi è senza dubbio il Samsung Galaxy Note, che dispone di un display con diagonale da ben 5,3 pollici, e infatti viene definito un ibrido tra smartphone e tablet, ma se necessitate di uno schermo molto più grande senza dubbio questo è il device che fa per voi.

Ben 22 pollici di dimensione: forse esagerato, potrebbe rivelarsi davvero scomodo per chi lo utilizza. Dove lo potrete riporre quando non lo si utilizza? E come potrete tenerlo in mano, dato il peso non indifferente?

Per utilizzarlo, probabilmente, lo si dovrà appoggiare su una scrivania per PC, su un piano d’appoggio inclinato per goderne tutte le funzioni.

Sarà comunque molto utile, poiché la risoluzione dell’ampio display sarà sicuramente Full HD a 1080p, e quindi da ora in poi guardare un film sul proprio tablet sarà un’esperienza ancora più bella.

Ancora, non sono state fornite tante informazioni su questo device, ma sappiamo che sarà basato sull’ultimo sistema operativo di Google, ovvero Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Verrà presentato a Tapei nel mese di Giugno, in occasione del Computex 2012.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...