Super Bowl 2012, ecco come vederlo online in streaming

Appassionati di Football americano, siete connessi? Speriamo per voi di sì, perché come ben saprete ormai manca davvero pochissimo all’inizio in USA del tanto ambito Super Bowl 2012, uno degli spettacoli sportivi più visti ogni anno in tutto il mondo. Per chi non lo sapesse, il Super Bowl è un evento importantissimo per la National Football League, meglio conosciuta come NFL, poiché ci svelerà il nuovo campione della lega professionistica di football americano degli Stati Uniti.

Molti lo considerano come l’evento sportivo più importante, e tra questi troviamo anche una famosa enciclopedia online: tutto questo perché viene assegnato il titolo di campione del mondo di football americano, ogni anno tutti gli Stati Uniti rimangono incollati al televisore per guardarsi le partite. Di solito, si svolge o l’ultima domenica di gennaio o la prima di febbraio, in questo caso è la seconda opzione.

Oggi vi sveliamo tre modalità con le quali potrete assistere al Super Bowl 2012: il primo è sul canale 214 di Sky, ovvero ESPN America. Verrà trasmesso in HD. Il secondo è al canale 61 del digitale terrestre, Sportitalia 2, alle ore 00.00 in Italia, e il terzo è ovviamente in streaming, direttamente dal sito ufficiale della NBC, che potrete visualizzare cliccando qui.

L’evento inzierà alle ore 20.30 in USA, e pensate che verrà seguito da oltre 110 milioni di cittadini statunitensi, in diretta dalle loro televisioni di casa. Ci si aspetta un audience oltre ogni limite, come ogni anno gli ascolti saranno i più alti di sempre per l’evento.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...