Streaming Olimpiadi 2012: vedere l’evento sportivo su iPhone e iPad con SkyGo

In questi giorni vi state godendo le Olimpiadi di Londra 2012: ormai mancano pochi giorni alla fine, e se volete godervi le ultime gare vi consigliamo di farlo scaricando un’utilissima applicazione per iPhone, scaricabile direttamente dall’App Store: stiamo parlando di Sky Go, l’app ufficiale di Sky dedicata proprio ai giochi olimpici e ottimizzata per l’occasione.

Ormai, questa app è arrivata alla versione 1.4, un update significativo che integra diverse novità sostanziali: andiamo a vedere il changelog ufficiale. Si parla di un nuovo mosaico interattivo, che permette di visualizzare le finestre di più canali nella stessa schermata.

 

Per London 2012, l’interattività è arrivata alle stelle: i 12 canali olimpici, il mosaico, i risultati delle finali e il medagliere, tutto in tempo reale, sul vostro iPhone o iPad. Inoltre, potrete partecipare ai sondaggi di news e sport.

Nel caso in cui abbiate effettuato il Jailbreak sul vostro iDevice, questa app non funzionerà, dunque non aggiornate l’applicazione a questa ultima versione se volete poterla utilizzare. Potrete scaricarla gratuitamente dall’App Store, cliccando qui.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...