Streaming Champions League: Anderlecht – Milan, ecco i siti per vederla

Quest’anno il Milan non è partito di certo con il piede migliore, ma stasera dovrà dimostrare di essere una delle grandi in Europa, nella penultima partita del girone di Champions League in Belgio, contro l’Anderlecht. Ennesima dura prova per mister Allegri, che si ritrova relegato nella seconda parte della classifica di Serie A, ma che se stasera vincesse si metterebbe probabilmente in tasca la qualificazione agli ottavi di finale. 

Volete godervi la partita in diretta via streaming e non sapete come farlo? Ci pensiamo noi a darvi le dritte giuste.

Le quote Snai sono: 2,75 per l’1 dell’Anderlecht3,40 per il pareggio e 2,35 per la vittoria del Milan. Vi ricordiamo che all’andata, a San Siro, finì 0-0.

Potete seguire la diretta su Italia 1, su Italia 1 HD, su Mediaset Premium, su Premium Calcio e Premium Calcio HD, canali 370 e 381, e ovviamente anche su Sky, sul canale Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, rispettivamente 201 e 251.

Per vedere questa e altre partite di Champions League in streaming (ovviamente del tutto legale…) tramite la piattaform Sky Go (disponibile per tutti i tablet, dispositivi iPhone e PC) e tramite Premium Play.

Secondo voi, il giovane El Shaarawy sarà in grado di trascinare i rossoneri sul tetto d’Europa, o perlomeno fino agli ottavi di finale? Di sicuro, stasera tutti gli occhi saranno puntati su di lui: il Milan sfodererà il tridente, per provare in tutti i modi a far male sotto porta.

Si è parlato anche del possibile schieramento dal primo minuto del grande Boateng e del neo arrivato Bojan Krkc: secondo voi, reggeranno la tensione e riusciranno a fare bene contro la squadra belga, che si trova a un solo punto dai milanisti?

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...