Stormfall Age of War

starmfall age of warStormfall: Age of War è un gioco multiplayer ambientato nelle terre di Darkshine, luoghi in fermento e in subbuglio, dove si scontrano diversi Signori rivali che si contendono le terre del grande impero di Stormfall, ormai diventato solo un ricordo. I cittadini hanno bisogno di un eroe che riesca, finalmente, a riunificare l’impero e liberarli dall’influenza di un atavico essere malefico.

E chi potrà mai essere l’eroe? Ovviamente il giocatore che, per volontà di Lord Oberon, ha il compito di espandere il proprio castello e scoprire i misteri delle Arti Perdute. Non è tutto: l’eroe ha il compito di metter su un esercito potente e capace.

Il giocatore, dunque, deve specializzarsi in varie abilità: dovrà essere diplomatico, mettere in atto diverse strategie, capirne di logistica e arte bellica, forgiando, nel contempo, alleanze per sconfiggere i nemici più temuti.

Come si gioca a Stormfall Age of War

Stormfall Age of War gioco è basato, dunque, sulla ricerca di risorse che permettono al Signore o alla Signora (i giocatori) di creare delle truppe anche tecnologicamente avanzate, che permetteranno di conquistare ulteriori forze e di mettere in atto offensive di diversa natura contro gli altri giocatori che prendono parte all’azione o nelle missioni di gioco. Inoltre, le truppe sono un elemento molto importante in Stormfall Age of War, poiché permettono di difendere il proprio territorio e il proprio castello.

L’esercito del giocatore, dunque, può espandersi nel corso del tempo: ciò, però, sarà possibile solo interagendo con altri giocatori, unendo le forze e formando squadre, definite nel gioco, Congreghe. Per interagire con gli altri giocatori, si possono mettere in atto diverse azioni:

  • Interagire con Signori e Signore partendo dalla mappa: collegandosi alla mappa e posizionando il mouse sul castello di un altro giocatore, si avrà la possibilità di scegliere l’azione da compiere: incursione, commercio, assedio e così via. Si potranno scegliere le diverse opzioni con un pop-up che compare proprio sul castello selezionato.
  • Visitare castelli altrui: l’interazione può essere messa in atto anche visitando i castelli degli altri Signori/Signore. Per farlo, bisogna dirigersi verso il Castello di un altro giocatore, scegliere la voce ”Azioni” e scegliere l’opzione dal menu a destra.
  • Agire dalla Fortezza: dalla Fortezza, Ambasciata e Mercato, all’interno del proprio castello, il giocatore ha la possibilità di mettere in atto azioni militari, rapporti commerciali e di natura diplomatica.

La cosa fondamentale per poter riuscire ad ottenere successi è sviluppare, dunque, in primis, la capacità di comandare sul territorio, altrimenti qualsiasi azione si compie è del tutto priva di senso, che sia diplomatica, difensiva o aggressiva.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...