Sony Xperia P disponibile online su Euronics

Presentato recentemente dalla società nipponica Sony, il nuovo Xperia P è il secondo smartphone della nuova gamma Xperia del 2012, realizzato ovviamente senza la collaborazione della casa produttrice svedese Ericsson. È finalmente arrivato il momento di toccarlo con mano, infatti è arrivato anche sul nostro mercato.

Lo potrete trovare in tutti i principali negozi di elettronica, ed il suo prezzo per la catena Euronics è di 399€. Il nuovo Sony Xperia P è basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, e su un processore dual core da 1 GHz.

Dispone di un display touchscreen capacitivo con una diagonale da 4 pollici, che implementa la tecnologia Mobile BRAVIA Engine ed ha una risoluzione qHD da 960 x 540 pixel.

La sua fotocamera ha un sensore da 8 Megapixel, che comprende le funzionalità di autofocus, Sweep Panorama 2D e 3D, Flash LED e registrazione video in Full HD, a 1080p.

È dotato di una memoria interna da 16 GB, e vengono supportate le connettività USB, Wi-Fi, Bluetooth, A-GPS e DLNA. Nel corso delle prossime settimane, potrete aggiornare l’OS al nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Se siete intenzionati ad acquistarlo, vi rimandiamo al LINK sul sito di Euronics.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...