Snacktools, servizio per creare un sito internet con pochi click

Snackwebsites

Al giorno d’oggi, avere un sito internet è una necessità comune, dato che il web rappresenta un vero e proprio scorcio di vita reale. Di solito, per crearsi un proprio sito internet, bisogna acquistare un dominio, per poi dunque affidare ad un esperto la realizzazione di questo. Spesso, si può trattare anche semplicemente di una piccola pagina internet, realizzata solo per semplici presentazioni.

Mettendo da parte la ovvia questione del costo, vi sono dei tempi da aspettare, soprattutto in certi casi. Proprio per questo, oggi vi proponiamo uno dei servizi neonati grazie ai quali è possibile creare delle pagine web, dunque dei veri e propri siti internet, che nonostante non saranno ai livelli di un sito aziendale, sono comunque un buon inizio.

Qui entra in gioco Snackwebsites, un servizio che vi permette di realizzare il vostro sito internet in pochissimi passaggi, e soprattutto gratis. Il sito sarà ovviamente personalizzabile in tutto e per tutto, e la grafica offerta è veramente accattivante e moderna.

Killing-Girl (1)

Il vostro sito web personalizzato sarà pronto in soli 10 minuti! Incredibile, ma vero. Tutto ciò che dovrete fare sarà innanzitutto iscrivervi, utilizzando il vostro account Facebook, Twitter o Google, o inserendo la vostra email.

Dopodiché, dovrete scegliere il tipo di sito da realizzare, e dunque l’argomento chiave. Scegliete quindi il tema, tra le diverse opzioni disponibili, ed appoggiatevi ad uno dei tantissimi domini a vostra disposizione, tra i quali troviamo: portfolik.com, thenerd.me, thecrazy.com, eventpages.org e tanti altri. Potrete aggiungere immagini, pagine e quant’altro: che aspettate a provare?!

SnackWebsites-strumenti1

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...