Smartphone a basso costo: ecco il Samsung Galaxy Pocket

La scuola sta per finire, ragazzi: se l’anno scolastico è andato per il meglio, dovrete assolutamente chiedere un regalo ai vostri genitori. Genitori, se vi state chiedendo cosa potergli regalare, ecco a voi la soluzione: il Samsung Galaxy Pocket, uno smartphone moderno ed economico.

Si tratta di un nuovo device della società asiatica Samsung Electronics, piccolo, tascabile, e soprattutto basato sul sistema operativo Android. Le sue misure sono 103,7 x 57,5 x 11,98 mm, e il suo peso è di 95 grammi.

Non c’è niente di meglio che un buon terminale, a buon prezzo e ricco di interessanti funzionalità! Il nuovo Galaxy Pocket è basato su un processore da 832 MHz, e dispone di un display touchscreen capacitivo con diagonale da 2,8 pollici.

E’ dotato dei due classici pulsanti soft touch, e dispone di una fotocamera posteriore con sensore da 2 Megapixel. E’ basato sul sistema operativo Android 2.3.6 Gingerbread, in accoppiata con l’interfaccia utente proprietaria TouchWiz.

Infine, dispone di una memoria interna da 4 GB. Questo nuovo dispositivo mobile è stato lanciato sul nostro mercato con l’operatore mobile TIM, ad un prezzo di 99 euro, IVA inclusa.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...