Smartphone 2012: rumors sulle caratteristiche dell’HTC Golf

Ci ritroviamo a parlare della nota casa produttrice di dispositivi mobili HTC, che ha recentemente presentato una nuova gamma di smartphone, denominata One, in occasione del Mobile World Congress 2012. Dopo l’arrivo dei due device di fascia alta e di uno di fascia media, finalmente spuntano informazioni su un entry level, uno smartphone economico di fascia bassa.

Secondo le indiscrezioni circolate finora, questo nuovo smartphone si chiamerebbe HTC Golf: è proprio questo il suo nome in codice, anche se non è certo che verrà ufficializzato dalla società taiwanese con questo nome.

Già sono diverse le caratteristiche tecniche circolate sul web a proposito di questo Golf; è circolata su internet un’immagine scattata da questo dispositivo, con tanto di dati EXIF: oltre al nome in codice, è stata infatti svelata la presenza di una fotocamera principale con sensore da 3 Megapixel.

Inoltre, sempre secondo i rumors, sarebbe basato su un processore a core singolo da 1 GHz, e sul sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich di Google. La memoria RAM dovrebbe essere da 512 MB, il display dovrebbe avere una diagonale da 3,5 pollici ed una risoluzione da 480 x 360 pixel, e dovrebbe essere un touchscreen capacitivo.

Infine, dovrebbero essere supportate le connettività HSDPA a 7.2 Mbps in download, e la memoria interna sarebbe da 4 GB ulteriormente espandibile tramite slot per MicroSD.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...