Siri su iPhone 4 e 3Gs: da oggi si può!

Siri, il nuovo assistente vocale di casa Apple, disponibile in via ufficiale solo sui nuovi terminali iPhone 4S, è stato finalmente reso compatibile e pienamente funzionante dai famosi hacker del panorama Jailbreak Chpwn e Ryan Petrich.

Il pacchetto in questione è disponibile in Cydia gratuitamente e permette l’utilizzo di un Server Proxy personalizzato per comunicare con il server Apple adibito a decifrare le richieste. Va precisato però, che tale collegamento richiede ancora l’autenticazione tramite i certificati generati da iPhone 4s ma semplifica in maniera non indifferente l’utilizzo di Siri sui device diversi da iPhone 4S.
Tale porting è da considerare legale al 100%, poichè i pacchetti utilizzati per l’installazione, vengono scaricati direttamente dai server Apple,

Su internet si stanno rapidamente diffondendo Proxy gratuiti e a pagamento, quest’ultimi offrono abbonamenti a server meno carichi di richieste rispetto a quelli gratuiti, anche se per la maggior parte si tratta di truffe volte a rubare denaro ad utenti ingenui, pertanto ne sconsigliamo vivamente l’utilizzo.
Oltre a questi server pubblici è possibile installare sul proprio PC o Mac l’ormai famoso SiriProxy, che si occuperà di collegarvi con il server ufficiale di Siri a patto di avere una chiave valida di un iPhone 4S.

[attenzione]Vi ricordiamo quindi di prestare la massima attenzione qualora sceglieste di utilizzare server privati a pagamento, poichè le truffe constatate da moltisssimi utenti si stanno moltiplicando su internet e vi invitiamo a fidarvi solo dei siti che verranno pubblicati su questo Blog.[/attenzione]

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...