Servizi gratis Samsung Galaxy S3: Music Hub 3.0 gratuito per un mese

Siete al corrente di come funziona l’ottimo servizio Music Hub 3.0 Premium di Samsung? Oggi vi spieghiamo come poterne usufruire con il nuovo Samsung Galaxy S3 gratuitamente. D’altronde, d’estate non c’è niente di meglio che ascoltare un pò di musica in spiaggia, mentre si prende il sole, o in viaggio sulla strada per andare al mare!

Se avete appena comprato il nuovo smartphone top di gamma di Samsung Electronics, sarete sicuramente al corrente del fatto che l’azienda sudcoreana vi concederà diversi privilegi, tra i quali i famosi 100€ di buono per acquistare accessori ufficiali Samsung. Ma oggi, Hi-Tech Blog vi svela che potete utilizzare per ben 30 giorni il servizio Music Hub 3.0 Premium, e non solo: potete anche accedere gratuitamente al catalogo Music Hub Samsung, che contiene ben 19 milioni di brani.

Se siete nuovi utenti, potrete inoltre effettuare il download di album interi presenti nello store. Potete avvalervi della promozione dal 7 agosto fino al prossimo 7 settembre.

Nel caso in cui vogliate attivare questa interessante promozione, aprite l’icona “Music Hub 3.0” dal menu del vostro nuovo smartphone, accedete alla sezione Account e cliccate su “Prova Music Hub Premium“. Dopodiché, seguite attentamente le istruzioni e potrete attivare subito la promozione “30 giorni di prova gratis + album gratis“. Facile, no?

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...