Come sarà l’iPhone 5: ecco i migliori concept

Restando in tema iPhone 5, oggi abbiamo deciso di proporvi diversi concept del futuro melafonino di Apple diffusi sul web e realizzati da diversi studi e designer.

Il futuro smartphone della società americana di Cupertino è attesissimo da tutti, sarà davvero
interessante scoprire quale sarà veramente il design del famigerato iPhone 5. Intanto, gustiamoci i concept che sono circolati finora sul web.

 Il primo concept è quello realizzato dallo studio francese Nak: come potete vedere, il melafonino sarebbe dotato di una linea molto particolare, e apporterebbe un’importante novità: la presenza di 4 nuovi colori.

Anche se molto improbabile, questo è uno dei concept che piacciono di più agli utenti del web. È stato realizzato dalle Alternative Industries, e prevede la presenza di un full screen, uno schermo presente su tutta la parte anteriore del device, da 4,5 pollici, privo di pulsante Home.

Questo design è stato realizzato da Midsailors, che pare ritenga che il prossimo iPhone sarà molto simile all’iPod, proprio per la presenza di metallo sul retro del device. Lo schermo è leggermente più grande, mentre il resto dello smartphone è invariato rispetto alla quarta generazione.

Probabilmente questo lo conoscerete già: si tratta del concept di Federico Ciccarese, chiamato iPhone Air. Questo design riunisce le forme dell’iPhone con quelle del MacBook Air, il noto portatile di Apple.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...