Samsung Galaxy S4, data di uscita Aprile 2013?

rendering-galaxy-s4

 Quanti di voi si aspettavano di assistere alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S4 in occasione del CES 2013 di Las Vegas?! Probabilmente, quasi tutti. Eppure, la società sudcoreana Samsung Electronics vuole fare le cose per bene, e probabilmente assisteremo all’annuncio di questo device tra qualche mese, forse nel prossimo mese di Aprile. Dunque, Samsung potrebbe anche non essere presente in occasione del MWC 2013 di Barcellona.

Ma quali saranno le grandi novità che questo nuovo device introdurrà? Se vuole competere con Apple, e mantenere il titolo di maggior produttore al mondo, Samsung deve obbligatoriamente presentare delle novità. Si vocifera dunque che il nuovo Galaxy S4 sarà basato sul nuovo processore dell’azienda sudcoreana, ovvero Exynos 5 Octa, formato da ben 8 core da 1.8 GHz l’uno!

galaxy-s4-concept

Se ben ricordate, qualche giorno fa vi abbiamo riferito che probabilmente anche il Galaxy Note 3 sarà basato sulla medesima CPU. Inoltre, il sistema operativo sarà senz’altro il nuovo Android 4.2.1 Jelly Bean. Per quanto riguarda il design, sono in molti ad affermare che verrà tolto il tasto fisico centrale, che ha caratterizzato tutti gli smartphone della gamma Galaxy finora.

Pare che il numero del nuovo modello sia GT-I9500, e secondo altre fonti questo terminale potrebbe già adottare il prossimo sistema operativo di Google, ovvero Android 5.0 Key Lime Pie, nel caso in cui la società di Mountain View presenti la nuova piattaforma in tempo.

article-0-16C08603000005DC-491_634x514

Il display dell’S4, secondo i rumors, avrà una diagonale da ben 4,99 pollici, e sarà un Super AMOLED con risoluzione Full HD. La memoria RAM sarà da 2 GB. Le fotocamere saranno una da 13 Megapixel con video Full HD e una da 2 Megapixel con video in HD.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...