Samsung Galaxy S3 sottocosto: ecco come comprarlo a 582 euro

È arrivato solo da poche settimane sul mercato italiano, eppure già fioccano le promozioni e le offerte per il nuovo dispositivo mobile di punta di Samsung Electronics. Stiamo parlando del chiacchieratissimo Samsung Galaxy S3, il cui prezzo di listino in Italia è di 699 euro. Tramite il sito di ecommerce Gli Stockisti, viene offerto a soli 582 euro. Sotto vi proponiamo uno screenshot dell’offerta.

Il device è brandizzato TIM, e  viene venduto a tale prezzo con tanto di garanzia Italia. Trattandosi si uno smartphone Italia, potrete anche registrarlo sul sito Samsung Exclusive entro il prossimo 15 Luglio 2012: si tratta di una promozione lanciata da Samsung Italia.

Grazie a tale promozione, potrete usufruire di un buono di ben 100 euro del quale potrete usufruire acquistando degli accessori ufficiali per lo smartphone, e viene offerta anche una copertura assicurativa per furti o rotture del dispositivo.

L’offerta del portale Gli Stockisti, però, prevede l’acquisto del Galaxy S3 nel solo colore bianco. Inoltre, è possibile acquistarlo sempre sullo stesso sito in versione import, ad un prezzo di soli 565 euro, ma in tale caso non potrete ricevere il buono di Samsung Italia.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...