Rumors sulle caratteristiche del Samsung Galaxy Note 2

Dopo il lancio del chiacchieratissimo Samsung Galaxy S3, il nuovo dispositivo mobile di punta dell’azienda sudcoreana Samsung Electronics, già si respira aria di novità: infatti, pare che stia per arrivare il successore del bellissimo Samsung Galaxy Note, il noto ibrido tra smartphone e tablet, dunque un ipotetico Samsung Galaxy Note 2.

Secondo le ultime indiscrezioni, circolate in queste ore sul web, il colosso Samsung starebbe per ultimare la progettazione di un nuovo ibrido tra smartphone e tablet: tali notizie sono state diffuse dal quotidiano coreano MK.

Già rinominato il nuovo “Phablet“, questo device dovrebbe essere ricco di novità, e potrebbe arrivare su tutti i mercati internazionali entro la fine dell’anno corrente.  Si tratterebbe, secondo quanto riportato, di un terminale pronto a rivoluzionare la tecnologia che abbiamo imparato a conoscere fino ad oggi.

Le caratteristiche tecniche di questo nuovo device sono davvero interessanti: si parla della presenza di un processore quad core, che presumibilmente sarà il Samsung Exynos Quad utilizzato anche per il Galaxy S3, e di una fotocamera con sensore da 12 Megapixel. La batteria garantirà un’autonomia di gran lunga superiore rispetto al predecessore.

Il display avrebbe una diagonale da 5,3 pollici, e sarebbe di tipo flessibile. Tutto ciò, basato sul prossimo sistema operativo di Google, ovvero il futuro Android 5.0 Jelly Bean.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...