Rumors Samsung Galaxy S4: display da 5 pollici in Full HD e fotocamera da 13 Megapixel

CES2013-5834

Una delle novità più attese da tutti è senza dubbio il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda sudcoreana Samsung Electronics, ovvero il Samsung Galaxy S4, se così si chiamerà. Sono molti i rumors che continuano a circolare su questo device, e in occasione del CES 2013 è stato presentato quello che senza dubbio sarà il suo display: uno schermo Super AMOLED con diagonale da 4,99 pollici ed una risoluzione in Full HD da 1920 x 1080 pixel

Molti si aspettavano che sarebbe stato presentato al CES, ma invece l’azienda lo presenterà molto probabilmente al Mobile World Congress 2013 di Barcellona. Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche di questo device, si sa ancora ben poco, anche se si è parlato ovviamente di supporto alle reti 4G LTE e alle connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0, USB e HDMI.

Il processore sul quale sarà basato, secondo le ultime indiscrezioni, sarà il Cortex A15, un quad core con clock da ben 2 GHz e dotato di GPU Mali – 658. Stando ai dati, questo nuovo smartphone sarà nettamente superiore al predecessore S3, ma anche al nuovo iPhone 5 di Apple, le cui vendite sono nettamente calate in questo ultimo periodo.

La fotocamera di questo nuovo device, invece, avrà un sensore da ben 13 Megapixel, ed una risoluzione da ben 4201 x 3120 pixel. Inoltre, pare che i nuovi materiali utilizzati per realizzare il nuovo display permetterebbero un minor consumo energetico, che arriverebbe dal 25% al 47% in modalità di risparmio batteria.

Vi sapremo dire di più entro poche settimane: ci troviamo davvero di fronte ad un iPhone Killer?!

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...