Rumors iPhone 5s: in rete appaiono le prime immagini

Dopo le prime indiscrezioni sul Samsung Galaxy S4 era ovvio aspettarsi che qualcosa si muovesse anche sul fronte della concorrenza, in particolare per quanto riguarda Apple. Non smetteremo mai di dirlo, in un mondo in continua evoluzione come quello dell’IT chi si ferma è perduto ed ecco perchè sebbene siano passati neanche 3 mesi dal lancio dell’iPhone 5 siamo già qui a parlarvi delle prime indiscrezioni sull‘iPhone 5s.

Non è certo una notizia shock che Apple stia lavorando ad un iPhone 5s dal momento che ci sono stati “modelli s” sia per l‘iPhone 3G che per l‘iPhone 4 quindi bando alle ciance, andiamo a vedere i primi rumors sull’iPhone 5s.

In questi giorni sono apparse in rete delle foto delle immagini di un dispositivo identico all’iPhone 5 per quanto riguarda l’esterno ma con alcune differenze all’interno; questo ha ovviamente portato tutti a pensare all‘iPhone 5s dal momento che come già era accaduto per il 3Gs e il 4s la differenza consisteva sostanzialmente in un aggiornamento hardware. Ovviamente l‘iPhone 5s si troverà a dover competere non solo con il nuovo Galaxy ma anche con i nuovi Windows Phone e quindi pur non essendo certi che queste immagini siano originali il fatto che gli ingegneri di Apple siano già al lavoro sul prossimo iPhone è fuori discussione.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...