Ricaricate i vostri dispositivi ovunque, con Duracell: caricatore USB portatile

Quante volte vi sarà capitato di ritrovarvi con il vostro dispositivo mobile scarico, proprio nel momento del bisogno? Dovevate fare qualcosa di importante, mandare un messaggio, fare una telefonata o una ricerca veloce su internet, ma a causa della batteria scarica non avete potuto far nulla.

Da oggi i vostri problemi li risolve Duracell, con un potente caricatore USB portatile che vi permette di ricaricare facilmente tantissimi dispositivi diversi alimentati tramite Usb, con due porte USB.

Il caricatore USB portatile è ricaricabile facilmente: basterà collegarlo alla presa della corrente quando siete a casa, per far sì che abbia una riserva di energia disponibile per quando sarete in giro e ne avrete bisogno. I dispositivi mobili compatibili sono tantissimi, oltre ad altri device con porta mini/micro USB.

Vi basterà collegare il vostro dispositivo al Caricatore USB Portatile tramite il cavo o con l’adattatore mini/micro USB che vi verrà fornito in dotazione all’interno della confezione, oppure se non riuscirete ancora a collegarlo vi basterà usufruire di un adattatore specifico che sarà sicuramente presente nella scatola del vostro dispositivo o acquistabile tramite un’affiliato della casa produttrice.

Avrete così una riserva di energia utilizzabile ogni volta che vorrete: vi basterà ricordarvi di ricaricare il caricatore USB portatile a casa, tramite la porta USB del vostro computer con il cavo in dotazione nella confezione. Se la luce rosse diventa verde, il caricatore è finalmente carico. Ottimi i vantaggi offerti, infatti anche uno smartphone come l’iPhone 4 può arrivare a 5 ore in più di ricarica grazie al caricatore portatile Duracell.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...