Promozione Vodafone: 29 euro al mese per Internet Key e 2 mesi di navigazione

Una promozione davvero interessante quella proposta dall’operatore mobile italiano Vodafone in questi giorni: se siete interessati all’acquisto della comoda Internet Key, che potete utilizzare per navigare su internet tramite il vostro computer, notebook o netbook che sia, lo potrete fare ad un prezzo di soli 29 euro con inclusi 2 mesi di abbonamento a Internet Go.

La promozione è valida senza alcun vincolo, e prevede l’utilizzo della chiavetta modello Huawei K3806H di colore bianco, che è in grado di supportare le reti HSDPA ad una velocità fino a 14,4 Mbit in download e 5,76 Mbit in upload.

La Internet Key, per chi non lo sapesse, è semplicissima da utilizzare, poiché è autoinstallante ed è in grado di operare sia sul sistema operativo Windows che su un Mac.

Per quanto riguarda l’abbonamento alla promozione Vodafone Internet Go, si tratta di un conveniente piano dati grazie al quali gli utenti possono navigare in mobilità fino a ben 5 GB al mese, navigando ad una velocità fino a 14,4 Mbit.

Nel caso in cui doveste sforare il limite di traffico mensile imposto dall’operatore, Vodafone provvederà a bloccarvi la connessione fino al mese successivo, oppure nel caso in cui necessitiate della connessione potrete ripristinare la linea o rinnovando subito l’abbonamento mensile o attivando l’opzione SOS Riparti, ad un costo di 2 euro.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...