Programma per aumentare volume di un video: download Audio Amplifier Free

audio-amplifier

Volete aumentare il volume di un video e non sapete come fare? Oggi, ve lo spieghiamo noi, in pochissimi passaggi. Per farlo, dovrete scaricare un software gratuito e che non occupa più di qualche Mb: Audio Amplifier Free. Effettuato il download, seguite le nostre brevi e semplici istruzioni.

Di seguito il link per scaricare il software: Download Programma | Audio Amplifier Free.

Quante volte vi sarà successo di scaricare brani il cui audio è scadente e non si sente neanche? Potreste sistemare queste tracce con l’utilizzo di programmi quali QMP3Gain, che non fa perdere qualità ma riesce a far guadagnare in termini di volume audio. Ma l’alternativa più valida, secondo quanto siamo stati in grado di constatare, è Audio Amplifier Free!

Una volta scaricato questo utile programmino, potete usufruire di tantissime modalità diverse di configurazione.

Audio Amplifier Free è un nuovo programma che gode di un’interfaccia utente davvero facile ed intuitiva all’utilizzo, nella quali riuscirebbe ad orientarsi persino chi è alle prime armi con il computer. Nella parte sinistra della schermata, vi è un tasto che vi permette di selezionare il file di origine, dunque la traccia sulla quale dovrete lavorare.

audio-amplifier-programma

Se volete inserire un file ancora più velocemente, vi basterà selezionare il file da una qualunque cartella e trascinarla all’interno della finestra di questa applicazione, e verrà automaticamente caricato. Dopo aver aggiunto il file audio o video, potrete visualizzare tutte le relative informazioni in un riquadro apposito, di colore bianco, collocato sempre sulla parte sinistra.

Tali informazioni riguarderanno il formato della traccia, la durata, il bitrate e molto altro ancora. Nella parte destra, invece, troverete una manopola che vi permetterà di regolare il volume del file, a seconda di ciò che ne volete fare. Il volume predefinito è al 100%, e potrete portarlo a 0% o a 1000%.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...