Volete aumentare il volume di un video e non sapete come fare? Oggi, ve lo spieghiamo noi, in pochissimi passaggi. Per farlo, dovrete scaricare un software gratuito e che non occupa più di qualche Mb: Audio Amplifier Free. Effettuato il download, seguite le nostre brevi e semplici istruzioni.
Di seguito il link per scaricare il software: Download Programma | Audio Amplifier Free.
Quante volte vi sarà successo di scaricare brani il cui audio è scadente e non si sente neanche? Potreste sistemare queste tracce con l’utilizzo di programmi quali QMP3Gain, che non fa perdere qualità ma riesce a far guadagnare in termini di volume audio. Ma l’alternativa più valida, secondo quanto siamo stati in grado di constatare, è Audio Amplifier Free!
Una volta scaricato questo utile programmino, potete usufruire di tantissime modalità diverse di configurazione.
Audio Amplifier Free è un nuovo programma che gode di un’interfaccia utente davvero facile ed intuitiva all’utilizzo, nella quali riuscirebbe ad orientarsi persino chi è alle prime armi con il computer. Nella parte sinistra della schermata, vi è un tasto che vi permette di selezionare il file di origine, dunque la traccia sulla quale dovrete lavorare.
Se volete inserire un file ancora più velocemente, vi basterà selezionare il file da una qualunque cartella e trascinarla all’interno della finestra di questa applicazione, e verrà automaticamente caricato. Dopo aver aggiunto il file audio o video, potrete visualizzare tutte le relative informazioni in un riquadro apposito, di colore bianco, collocato sempre sulla parte sinistra.
Tali informazioni riguarderanno il formato della traccia, la durata, il bitrate e molto altro ancora. Nella parte destra, invece, troverete una manopola che vi permetterà di regolare il volume del file, a seconda di ciò che ne volete fare. Il volume predefinito è al 100%, e potrete portarlo a 0% o a 1000%.