Prezzo TIM Sony Xperia U

Finalmente il nuovo dispositivo mobile dell’azienda nipponica Sony, l’Xperia U, è stato lanciato anche sul mercato italiano: il suo prezzo è davvero ottimo, considerando le caratteristiche tecniche delle quali è dotato: solo 199 euro.

Sony Xperia U è uno smartphone collocato sulla fascia media di mercato: è basato su un processore dual core con clock a 1 GHz, e supporta le reti Quad Band, EDGE, GPRS, UMTS e HSDPA.

Dispone di un display con diagonale da 3,5 pollici, touchscreen capacitivo, con 16 milioni di colori. Vengono supportate le connettività Wi-Fi, Bluetooth e MicroUSB.

Presenti la Radio FM e il lettore MP3. La fotocamera posteriore ha un sensore da 5 Megapixel, che comprende le funzionalità di registrazione video e Flash LED.

La memoria interna è da 8 GB, e troviamo anche la presenza del GPS integrato. In dotazione, troviamo un auricolare stereo, il caricabatterie e il cavo dati MicroUSB.

Se acquisterete l’Xperia U con l’operatore mobile TIM, potrete avere l’antivirus NORTON ANTIVIRUS SECURITY gratis per 3 mesi, internet gratis per 2 mesi e una Tim Card con 5 euro di traffico incluso.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...