Prezzo Tablet Sony Xperia S

Il nuovo Xperia Tablet S di Sony è un dispositivo mobile davvero interessante, e che come la maggior parte dei tablet in circolazione è basato sul sistema operativo Android. Rispetto al modello precedente, questo tablet pc è leggermente diverso, infatti il design è stato ritoccato e l’hardware aggiornato con componenti di ultima generazione.

All’interno della confezione, purtroppo, vi troverete ben poco, nel caso in cui decideste di comprarlo: infatti, vi è solo l’alimentatore, e quindi niente cuffie né altri accessori, come una custodia. Il retro del device è fatto di alluminio, ed è molto solido. A differenza del predecessore, gli speaker sono nella parte bassa del dispositivo, mentre sulla parte destra troverete il tasto d’accensione e i tasti del volume.

Sul lato sinistro, invece, vi è lo slot per MicroSD. Per quanto riguarda l’hardware, è basato sul nuovo processore quad core NVIDIA Tegra 3 da 1.3 GHz, e la scheda grafica è alimentata dalla bellezza di 12 processori. La memoria RAM, invece, è da 1 GB.

La memoria interna è da ben 16 GB, ed è ulteriormente espandibile tramite MicroSD. La fotocamera posteriore ha un sensore da 8 Megapixel, ed include il Flash LED. Inoltre, supportate le reti HSDPA e le connettività Wi-Fi. In questo caso, però, mancano la connettività NFC e l’ingresso HDMI. Il prezzo di questo device da 9,4 pollici è di 399 euro nella versione Wi-Fi.

Sony Xperia Tablet S è venduto a 399€ nella versione solo Wi-Fi. Un prezzo sicuramente molto competitivo, anche tenendo conto del brand che propone il dispositivo.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...