Prezzo Tablet Google Nexus

Ve ne abbiamo già parlato in passato, ed ora siamo sempre più vicini ad avere delle informazioni ufficiali per quanto riguarda il nuovo tablet di Google, il Nexus Tablet. Secondo le ultime informazioni, questo nuovo device costerà solo 199 dollari, e sarà basato sul nuovo sistema operativo Android 4.1.

Il dispositivo mobile è già apparso su un sito di benchmarking online, e pare che potrebbe anche chiamarsi Google Nexus 7, proprio per le dimensioni della diagonale del suo display, che saranno da 7 pollici.

Inoltre, il nuovo tablet sarà basato su un processore quad-core da 1.3 GHz, in accoppiata con una scheda grafica NVIDIA Tegra 3. Pare che a produrre il terminale sarà proprio Asus, grazie all’ottimo successo raccolto con il nuovo Transformer Prime.

Ecco le caratteristiche del display: avrà una risoluzione da 1280 x 800 pixel, con densità di 215 ppi. Inoltre, il multitouch sarà gestibile a cinque tocchi, grazie all’accelerazione hardware del nuovo Tegra 3, per una maggiore fluidità.

Il tutto deliziato dalla presenza della prossima piattaforma di Google, la tanto attesa Android 4.1 Jelly Bean. Il tablet, avendo un prezzo così economico, che equivale ai nostri 150 euro, potrebbe riscuotere un ottimo successo e forse mettere fuori gioco Apple per un pò.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...