Prezzo e scheda tecnica Nokia 206

nokia206_261711067248_640x360

Fino ad ora, vi abbiamo parlato solo ed esclusivamente di dispositivi di fascia medio – alta, in arrivo su tutti i mercati nelle prossime settimane: per chi invece avesse bisogno di acquistare un semplice cellulare di fascia entry level, la scelta più giusta da fare è sicuramente quella di comprare un Nokia. Infatti, la società finlandese ha appena presentato un nuovo device, il Nokia 206, davvero interessante.

Si tratta di un prodotto semplice e funzionale, adatto a chiunque, sia ad una clientela più giovane che ad una più matura. E le prestazioni sono davvero niente male. Questo feature phone è dotato di un piccolo display a colori con diagonale da 2,4 pollici, e di una fotocamera posteriore con un sensore da 1,3 Megapixel.

photo-23-11-2012-11-59-04

La memoria interna del telefono è di 10 Mb, ulteriormente espandibile tramite l’apposito slot per schede Micro SD. Interessante anche la funzionalità della fotocamera che permette di effettuare registrazioni video. Il device è basato sul solito sistema operativo Series 40, in puro stile Symbian,  dunque facilissimo da utilizzare.

Presenti anche i collegamenti di accesso veloce al social network Facebook e a Whatsapp. Il suo peso è di appena 91 grammi, e lo troviamo disponibile nei diversi colori giallo, rosso scuro, blu e nero. Per chi fosse interessato ad acquistarlo, dovrà sborsare appena 47 euro, dunque il rapporto qualità / prezzo sarà forse uno dei migliori attualmente presenti sul mercato.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...