Prezzi e offerte smartphone: prezzo Nokia Lumia 920 in Italia

Non è passato molto tempo da quando vi abbiamo parlato dell’imminente arrivo sul mercato italiano di un nuovo smartphone di Nokia, anzi, due per la precisione: il Nokia Lumia 920 e il Lumia 820. Ma oggi, è del primo dei due che vi vogliamo parlare, del nuovo top di gamma della società finlandese: finalmente, sono trapelati i prezzi ufficiali con i quali verrà proposto in tutti i negozi di elettronica del Belpaese.

Erano in molti, inizialmente, a sperare nella conferma di una notizia circolata poche settimane fa, secondo la quale tale device sarebbe costato solo 394 euro: ebbene, purtroppo per voi, siamo costretti a smentirla in maniera ufficiale, poiché il prezzo del nuovo iPhone Killer, se così si può definire, sarà di 599 euro.

Oltre al nuovo iPhone 5, il Lumia 920 si troverà a sfidare sul mercato anche il nuovo Samsung Galaxy S3, sul mercato ormai da diversi mesi. Questo nuovo modello sarà basato sul nuovo sistema operativo mobile Windows Phone 8: basterà per fronteggiare i due rinomati rivali?

Per quanto riguardo il Lumia 820, questo verrà proposto invece ad un prezzo di 499 euro, dunque a 100 euro in meno, ma secondo altre fonti il prezzo potrebbe scendere anche a 449 euro. Nonostante i prezzi dei due device siano alti, sono di gran lunga inferiori a quelli applicati da Apple all’iPhone 5 in Italia.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...