Prezzi nuovo smartphone HTC 8x: ecco le offerte e gli abbonamenti di TIM

Siete curiosi di toccare con mano il nuovo HTC 8X? Ve ne abbiamo parlato poco tempo fa: si tratta di un nuovo smartphone davvero interessante, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità – prezzo. In Italia, è appena entrato nel listino del gestore telefonico TIM, dunque sarà possibile aderire a diversi piani tariffari tramite diversi abbonamenti. Come vi dicevamo, questo smartphone, che costa circa 500€, è in grado di offrire le medesime funzioni di device come iPhone, Galaxy S3 o Nokia Lumia, ad un prezzo leggermente minore.

Si tratta di un dispositivo mobile situato sulla fascia alta di mercato, basato sul nuovo sistema operativo Windows Phone 8, il medesimo presente sui nuovi Nokia Lumia 820 e 920. Dispone di un display Super LCD con diagonale da 4,3 pollici e risoluzione in HD da 1280 x 720 pixel. È dotato di un processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core da 1.5 GHz. La memoria interna è da 16 GB.

Potrete acquistare il nuovo HTC 8X in abbinamento ad uno dei nuovi piani TIM Tutto Compreso, dei quali sicuramente avrete già sentito parlare. Ecco le varie offerte disponibili:

  • Tutto Compreso 300: 29 euro al mese + canone telefonico da 15 euro mensili;
  • Tutto Compreso 700: 39 euro al mese + canone telefonico da 10 euro mensili;
  • Tutto Compreso 1500: 69 euro al mese + canone telefonico da 10 euro mensili.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...