Prezzi Microsoft Office 2013

Ormai, manca veramente poco al lancio sul mercato del nuovo Microsoft Office 2013: infatti, la società di Redmond ha già comunicato di recente i nuovi prezzi ufficiali di listino, comprensivi di tutti i dettagli a seconda di ogni versione del nuovo software.

Andiamo subito a scoprire insieme le diverse versioni che verranno proposte da Microsoft: la prima è la classica Office 365 Home Premium, il cui prezzo annuo sarà di 99,99 dollari e che vi consentirà di installare tutte le app del software su ben 5 computer, Mac o sui nuovi tablet basati sul nuovo sistema operativo Windows 8. Per questa versione, saranno compresi anche 20 GB di spazio su SkyDrive, oltre i 7 GB gratuiti, e ben 60 minuti al mese di telefonate con Skype.

La seconda versione è quella dedicata alle aziende, e si chiama Office 365 Small Business Premium: le app sono le stesse di quella precedente, tranne Skype e SkyDrive, ed inoltre troviamo Exchange con una mailbox da 25 GB, Lync, InfoPath, 10 GB di spazio su SharePoint, e videoconferenza in HD. Il prezzo è di 149,99 dollari all’anno.

Andiamo avanti con Office 2013 Home & Business, che al costo di 219,99 dollari sarà anche installabile su Mac, ma sarà priva di Access e Publisher. Dopodiché, troviamo Office 2013 Home & Student, nella quale sono assenti Outlook, Access e Publisher, e che costa 139,99 dollari. Tali versioni sono acquistabili proprio come Office 2013 Professional, che ha un costo di 399,99 dollari. ma non riceveranno gli aggiornamenti.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...