I prezzi iPhone 5 più bassi in Italia

Sta arrivando il Natale, e il nuovo iPhone 5 di Apple è arrivato sul mercato italiano da ormai circa due mesi. Se avete pensato di acquistare questo nuovo smartphone ma non potete comprarlo a prezzo pieno, oggi vi proponiamo delle interessanti offerte, proposte da 3 Italia e dalla catena di negozi Saturn, da prendere in considerazione per fare un ottimo acquisto in occasione delle feste natalizie. 

Le differenze tra il nuovo iPhone 5 e il modello precedente, l’iPhone 4S, non sono poi così tante, e il predecessore farà ancora parlare di se per molto tempo: proprio per questo, Saturn e 3 Italia hanno deciso di proporre dei prezzi stracciati sull’iPhone 4S. Se compraste lo smartphone online, risparmiereste qualcosa, ma comprandolo da Saturn il risparmio è maggiore.

Partiamo dalla prima versione, quella con memoria interna da 16 GB: il prezzo proposto è di 604 euro. Per quella mediana da 32 GB, invece, il prezzo è di 712 euro, mentre per quello più capiente, da 64 GB, il prezzo è di 802 euro. Se ancora non credete ad uno sconto, sappiate che il 4S da 16 GB è ancora in vendita ad un prezzo di listino di 659 euro, quello da 32 GB viene 779 euro e quello da 64 GB costa ancora ben 899 euro.

Il risparmio, dunque, va dai 55 ai 97 euro: niente male, non trovate?! Nei prossimi giorni tornate a trovarci, vi proporremo molte più offerte valide per il periodo natalizio.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...