Presentazione online Ferrari F2012

Qualche giorno fa si è tenuto l’evento di presentazione della nuova Ferrari, precisamente alle 10 di mattina dello scorso 3 Febbraio: ma sapete qual’è la differenza rispetto alle presentazioni degli altri anni? Che da quest’anno, è stato possibile seguire l’evento in diretta live, anche direttamente dai nostri computer. Infatti, vi è stata una diretta web, per la prima volta in assoluto nel mondiali di Formula 1.

Un occasione che si è creata proprio grazie alla neve, che ha riempito Maranello ed ha fatto sì che venisse annullata la cerimonia che si è svolta tutti gli anni sulla pista di Fiorano. Scopriamo ora che la presentazione della nuova F2012 è stata tra le più seguite su Twitter, tra le prime 10. Un’iniziativa che ha suscitato l’interesse di tutto il web, a quanto pare, infatti i video su YouTube hanno totalizzato decine di migliaia di visualizzazioni.

La nuova Ferrari F2012 è stata scoperta dai due piloti Felipe Massa e Fernando Alonso, che vi correranno quest’anno per i mondiali di Formula 1. Tutto ciò sta a dimostrazione del fatto che il web sta sostituendo pian piano tutti gli altri mezzi di comunicazione, ottenendo una centralità non indifferente all’utenza mondiale. Soprattutto per quanto riguarda la quotidianità. Vi basti sapere che da quest’anno sarà possibile iscriversi a scuola o all’università tramite via telematica. Non possiamo che essere felici del fatto che l’Italia sta tentando, passo dopo passo, di mettersi al pari con gli altri paesi europei e mondiali su questo versante.

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...