Possiedi un iPad mini? Ecco un supporto auto con i fiocchi!

supporto iPad mini

Sappiamo fin troppo bene quanto siano richiesti gli accessori per i vostri dispositivi preferiti, essi hanno una duplice funzione, vale a dire, non solo quella di facilitarne il loro utilizzo in svariati momenti della giornata, ma anche quella di rendere ogni dispositivo, ancor più unico e funzionale.

Molto richiesti sono soprattutto i supporti per automobile, ce ne sono di tanti tipi, creati appositamente per una determinata gamma di dispositivi, ma sarà possibile anche optare per qualcuno che sia universale, ad ogni modo, stiamo parlando di accessori che riescono ad offrire un valido aiuto a qualunque tipologia di utilizzatore. Diamo uno sguardo alla gamma offerta per iPad mini e troveremo ad esempio il supporto auto interamente prodotto e commercializzato dalla nota azienda Trust.

Si presenta al momento tra i migliori in commercio e ci permetterà di intrattenere i passeggeri, ma anche di utilizzare il nostro iPad mini come perfetto navigatore satellitare, il quale riuscirà ad offrirci delle informazioni dettagliate, con colori brillanti ed una posizione ottimale, permettendoci di tenere tutto sotto controllo senza distrarci alla guida.

Nel dettaglio si contraddistingue per un supporto a ventosa, davvero molto efficiente, il quale potrà essere piazzato nel posto in cui si riterrà opportuno, tenendo conto che l’ideale sarebbe andarlo ad applicare sul parabrezza, oppure sul cruscotto della nostra automobile, fondamentale, però, sarà il poter contare su una superficie liscia, altrimenti non farà presa. Tale ventosa va ad assicurare una stabilità non indifferente, motivo per cui, il nostro amato iPad non andrà certo incontro a cadute che potrebbero comportare gravi problematiche.

Nessun problema nemmeno con i connettori, gli ingressi saranno sempre liberi, inoltre, a catturare l’attenzione é soprattutto il braccio, che ci permetterà di poter contare su di un angolo di visualizzazione assolutamente regolabile ed orientabile, permettendoci anche di mantenere il nostro iPad in posizione verticale oppure in posizione orizzontale.

Secondo alcuni test appare davvero un accessorio ben fatto e seppur in commercio potremo trovare dei supporti ben più economici, la qualità non sarà certo la stessa, perché quella offerta dalla Trust non teme paragoni, almeno per quanto concerne questo speciale modello.

Su Amazon lo troverete senza problemi ed il prezzo si oscillerà attorno alle 35.00€ !

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...