PlayStation Vita, ecco tutti i giochi disponibili sul mercato

La PlayStation Vita,  nuova console portatile di Sony, è arrivata da poco tempo anche in Italia, ma tutti voi ne avranno già sentito parlare: vi siete mai chiesti quali siano i giochi disponibili per questa ultima generazione di console? Oggi ve li comunichiamo noi. I titoli sono già tanti, troviamo FIFA Football, Hot Shots Golf, Rayman Origins, tutti videogames già noti al pubblico.

Ne abbiamo citati solo alcuni, tra i più famosi, ma ecco a voi una lista ben più lunga: Super Stardust Delta, Ultimate Marvel vs Capcom 3, ottimo picchiaduro; Wipeout 2048, bellissimo gioco di auto che viene regalato se si acquista la console in abbonamento;

Virtua Tennis 4: World Tour, nuovo gioco di tennis; Tales From Space: Mutant Blobs Attack, gioco di guerra contro gli alieni; e ancora Escape Plan, Uncharted: Golden Abyss, e tanti altri.

FIFA Football, il primo titolo che abbiamo citato, è anche il primo gioco sportivo sviluppato da Electronic Arts. Le modalità di gioco sono 8, i campionati sono ben 30 e le squadre oltre 500 con licenza ufficiale. Potrete giocare una vostra carriera, un torneo personalizzato o lanciarvi in “Be a Pro”, con il vostro giocatore.

Grazie alla console HD, la grafica ovviamente è spettacolare e veramente realistica: la qualità di ogni gioco diventerà sempre più alta. Ma vi sono tantissimi altri titoli che sono attesi per la nuova PS Vita, tra i quali: Metal Gear Solid Peace Walker; God of War Ghosts of Sparta, bellissimo gioco di guerra; Jeanne d’Arc, il titolo dice tutto; Crisis Core:Final Fantasy VII, stupendo gioco d’azione RPG, C.R.U.S.H., ecc.

Non ci resta che aspettare l’ufficializzazione di nuovi titoli da parte di Sony, che non ha voluto implementare nella versione europea della console il sistema UMD Passport, per convertire i titoli PSP su UMD.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...