PlayStation Vita, ecco le offerte e i prezzi in Italia

La nuova console portatile di Sony, PlayStation Vita, ha già preso piede nei mercati del nostro Paese, e oggi vi forniamo varie possibilità per acquistarla: la potrete comprare insieme all’operatore mobile Vodafone, infatti è disponibile in abbonamento: basterà versare un contributo iniziale di 49 euro, che non bisogna versare aderendo all’offerta entro il 31 Marzo, e pagare una quota mensile di 19 euro. Il contratto ha una durata di due anni, e compreso nel prezzo avrete una connessione ad internet senza limiti: 1 GB al mese fino a 1,8 Mbps di velocità.

Un’offerta a nostro avviso imperdibile, dato che insieme alla console, con questo abbonamento, vi sarà data in omaggio il videogioco Wipeout 2048, un noto titolo il cui genere è di corse futuristiche anti gravità, e gli appassionati sapranno già che la prima versione di questo gioco è del 1995.

Nel caso in cui invece già disponiate di una scheda SIM ricaricabile, potrete acquistare la vostra PlayStation Vita direttamente a prezzo pieno: 302,99 euro per la versione con connessione 3G e Wi-Fi, mentre quella da 252,99 euro ha solo il Wi-Fi. Troverete un altra SIM Card nella confezione, con cinque euro di traffico incluso, e per navigare in internet spenderete solo un euro al giorno, che vi verrà addebitato alla prima connessione.

Il primo mese di connessione è gratuito, mentre il secondo prevede un canone mensile di 5 euro, con velocità di punta senza limiti di tempo di 7,2 Mbps, con 300 MB di traffico. Attenzione: nel caso in cui superaste il traffico messo a disposizione, la velocità scenderà subito a 64 Kbps.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...