Play Station 4, il 7 Ottobre arriverà finalmente DriveClub!

driverclub sony

Ricordate un tempo, quando si parlava di PlayStation e di giochi dove chiunque avrebbe avuto l’opportunità di mettersi alla guida di veri e propri bolidi, non si poteva che far riferimento alla fortunata serie Gran Turismo, che ha catturato l’attenzione di tantissimi ragazzi da ogni parte del mondo.

Gran Turismo è ancora vivo, vengono fuori delle belle edizioni rinnovate, ma dal 7 Ottobre, per la nostra PlayStation 4 ecco arrivare Driverclub, vale a dire uno dei più attesi giochi di guida del momento, il quale promette già da ora di regalare emozioni assolutamente imperdibili!

A suggellare questa nuova perla sono due colossi, vale a dire Sony e la Evolution Studios, che a quanto pare hanno deciso anche di rilasciare in anteprima mondiale un trailer che permetterà a tutti di gustare qualche frammento di un gioco epico. A tenere banco è soprattutto la grafica, estremamente curata nei minimi particolari e finalmente potremo chiaramente affermare di poter scoprire per la prima volta un vero next-gen, una categoria che da qui in futuro, anche grazie al supporto di casa Sony e delle sue piattaforme, si espanderà a vista d’occhio, con titoli sempre più incredibili.

Tra le particolarità, i tecnici affermano che Driveclub girerà addirittura ad una risoluzione Full HD, vale a dire 1080p a ben 30 frame al secondo; in un primo momento l’obiettivo era quello di arrivare a 60 frame al secondo, ma il risultato andava a compromettere in particolar modo il dettaglio delle vetture, ecco perché si è deciso di trovare un giusto punto d’incontro che riesca ad offrire al grande pubblico un gioco impeccabile sotto tutti i punti di vista.

Il gioco nasce con l’obiettivo di sfidare amici e giocatori provenienti da ogni parte del mondo, anche attraverso i social network, che come ben saprete, al giorno d’oggi ricoprono un ruolo fondamentale, ma non è tutto, a sorpresa, ecco che si potrà giocare anche in modalità off-line, andando dunque ad avviare delle vere e proprie campagne.

Driverclub farà sicuramente parlare di sé, ma attendiamo la data ufficiale di lancio, in modo da poterne conoscere ulteriori dettagli, ad ogni modo, siamo sicuri che il prodotto non deluderà le aspettative, questo perché c’è grande attesa da parte di tutti e le tante novità introdotte non passeranno certo inosservate!

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...