Picadilo, uno dei migliori e più semplici photo editor online

1092495_picadilo-edi_thumb_big

Avete mai sentito parlare di Picadilo?! Si tratta di un nuovo software online che vi permette di modificare le vostre foto in pochi semplicissimi passi, in maniera totalmente gratuita! Non dovrete scaricare nessun programma pesante, né pagare alcun software, è solo un’applicazione web della quale chiunque può usufruire. Vi basterà, ovviamente, disporre di una connessione internet!

Questo strumento è davvero utile: grazie ad esso, potrete finalmente ritoccare le vostre foto come meglio credete, rendendole originali e adattandole ad ogni situazione. La sua interfaccia è davvero semplice all’utilizzo, oltre ad essere molto rapida. Per caricarsi, il sito impiega pochissimi secondi, infatti è noto per essere uno dei programmi online più veloci di tutto il web.

Andate a visitare il portale, cliccando qui: una volta dentro, la prima cosa da fare sarà ovviamente caricare una qualunque immagine vogliate modificare, selezionandola dal vostro computer; come potrete vedere, potrete utilizzare una barra degli strumenti posta a lato, semplicissima da utilizzare, dalla quale potrete iniziare ad apporre le prime modifiche alla vostra immagine.

Picadilo Picadilo-img1

Le modifiche si distinguono principalmente in cinque ampie sezioni, ovvero: effetti, ritocco, texture, testo e basic. Ognuna di esse è suddivisa in diversi tipi di modifiche: dal ritaglio, al ridimensionamento, al contrasto dei colori, e molto altro ancora.

I filtri, ovviamente, sono una delle cose che vanno più di moda: d’altronde, siamo nell’anno di Instagram, dunque troviamo tre sezioni diverse tutte sull’argomento. Most Popular, Basic Effects, Focal Effects, Color Effects, e tanti altri ancora.

Picadilo

Appena arrivati sul portale, dovrete caricare un’immagine dal vostro hard disk e, successivamente, dalla barra degli strumenti laterale potrete cominciare ad effettuare le varie modifiche. Avrete a disposizione cinque sezioni: basic, effetti, ritocco, testo e texture. Cosa aspettate a provare?!

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...