Offerte e sottocosto Mediaworld Gennaio 2013

timthumb

Come di consueto, anche questo mese vi proponiamo il volantino della nota catena elettronica MediaWorld: anche stavolta, le offerte sono davvero uniche e convenienti, e noi vi parleremo di quelle che riteniamo essere le più imperdibili. Siete pronti?! Ecco a voi i sottocosto principali di Gennaio 2013 firmate Mediaworld:

In prima pagina, attira subito la nostra attenzione la principale offerta nel settore delle televisioni: una TV LED 3D da ben 42 pollici, firmata LG Electronics, è proposta ad un prezzo di soli 471,20 euro, ed è quindi scontata del 20%. Ovviamente, include gli ingressi USB e HDMI, e ben 4 paia di occhiali per il tridimensionale. La classe energetica è A, e la risoluzione è in Full HD.

Sulla stessa pagina, troviamo la migliore offerta nel settore degli smartphone: il Nokia Lumia 800, che vi ricordiamo essere il primo dispositivo mobile dell’azienda finlandese basato sul sistema operativo Windows Phone, è in vendita a 183,20 euro: anche in questo caso, lo sconto applicato è del 20%.

lumia-800-offerta-550x288

Volete passare al Blu Ray? Potete farlo subito con un ottimo lettore Philips, proposto al prezzo di soli 76,30 euro: lo sconto è del 30%, e c’è anche il supporto Full HD 3D e Wi-Fi Ready! Della stessa marca, potreste acquistare la TV LED da 22 pollici, con risoluzione Full HD, ad un prezzo incredibile: solo 169 euro!

Passando alle offerte relative ai dispositivi mobili basati su Android, interessante è il prezzo del Samsung Galaxy S3 Mini, proposto a soli 395,10 euro anziché 435: questo device da 4 pollici è dotato di una fotocamera da 5 Megapixel ed è basato su un processore dual core.

Infine, vi proponiamo il tablet Samsung Galaxy Tab 2, da 7 pollici, che viene proposto al prezzo di soli 199 euro nella versione Wi-Fi.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...