Offerte e sottocosto Chiavette Internet Gennaio 2013

internet-key

Avete intenzione di acquistare una delle chiavette internet di ultima generazione?

Niente di più facile, data un’occhiata alle nuove offerte di gennaio 2013 dei principali operatori telefonici mobili, ovvero: Vodafone, TIM, 3 Italia, Wind e il nuovo arrivato Bip Mobile. Andiamo subito a scoprire insieme i dettagli.

Iniziamo a parlarvi delle principali offerte di questo mese di gennaio, proponendovi la TIM Internet Key, che comprende diversi piani tariffari, tra cui: TIM Internet Large, TIM Internet Pack Start, TIM Internet Pack Large, e i velocissimi TIM Internet Pack 42.2 e TIM Internet Pack 4G.

Vodafone, invece, propone la Vodafone Internet Key, che comprende due mesi di Internet Go, Vodafone Internet Go Special ed infine Vodafone Internet Fly Special.

ChiavetteInternet3

Andiamo ora a vedere le proposte di 3 Italia: potrete usufruire delle varie opzioni Super Web.day, Super Web.week, Super Web.100 e Super Internet 100 MB. Tra i piani abbonamento menzioniamo Web Senza Limiti, Web 60 e Tre.Dati Plus.

È la volta di Wind, che come avrete visto in questi giorni in pubblicità propone la nuova Super Internet Unlimited per Ricaricabile o Abbonamento: per quanto riguarda la prima, dovrete ovviamente acquistare una Internet Key Wind, mentre per la seconda dovrete attivare una nuova SIM Dati.

Infine, troviamo il nuovo Bip Mobile, che propone una delle offerte più economiche, con la chiavetta Alcatel One Touch X230: vi vengono offerti sei mesi di traffico internet a solo 1 euro, con 500 MB a settimana.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...